lunedì 15 settembre 2008

1° post....dare il benvenuto prima di tutto

premessa:questo post-saluto non è adatto al cacciatore medio di hentai,quindi se vuoi arrivare direttamente al sodo vai pure avanti,per me non c'è problema
......comunque
un saluto anche a te


salve cari visitatori e cari amici.....oggi 15/09/2008 ore 11:57 circa,dato che ho marinato la scuola, sto creando il mio nuovo blog interamente dedicato all'hentai....io lo amo tanto....ma non solo come passatempo (diciamo così va)
ma anche come divertiento per gli occhi (quando sono più calmo XD),mi piace osservare il realismo delle immagini (o meglio semi-realismo visto che prediligo soprattutto lo stile manga) io penso che l'hentai mi piace così tanto perchè amo il disegno...penso anche che prima o poi posterò qualche bell'hentai di mia produzione (questo però solo dopo alcuni anni di gavetta da disegnatore)
però non vi preoccupate fino a quel momento vi farò deliziare gli occhi con altre belle cose

un salutissimo dal vostro amico....spero che faremo amicizia

Nessun commento: