martedì 16 settembre 2008

anal

2° giorno di salasso e 2° giorno di blogging...come promesso avrei incominciato da subito a proporvi cosucce stuzzicanti....apriamo con l'anal (andremo in ordine alfabetico)
oggi non sto facendo niente di particolarmente divertente,ho dormito fino alle 9:00 circa,poi ho riordinato il mio archivio hentai per poi piano piano proporvelo.
nel frattempo sto ascoltando gli extreme,grande gruppo metal funk.
Bene,se volete ingrandire le immagini,cliccate su di esse col tasto destro e selezionate la voce
"apri il link in una nuova scheda/finestra"
DIVERTITEVI


anal preferito:la ragazza è molto bella
e la scena mi suggerisce qualcosa
di realizzabile in classe mia








Beh lo so cosa starete pensando "SONO POCHE!" vero?
lo so lo so ma io ho solo queste (dato che i miei interessi in hentai sono altri)
comunque vi prometto che farò di tutto per proporvene altre

Nessun commento: